Home / MUSICA / News Musica / Elio E Le Storie Tese ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa – video
elio e le storie tese con fabio fazio 2016

Elio E Le Storie Tese ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa – video

Elio Le Storie Tese sono stati ospiti ieri sera 21 febbraio 2016 della trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa e hanno cantato Vincere L’Odio, canzone con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo 2016, un brano formato da 7 ritornelli o come dicono loro da sette “anderelli”(visto che una volta cantati non tornano più).

Nell’intervista con Fabio Fazio, Elio e gli altri hanno raccontato della partecipazione al Festival con la loro solita ironia. Si sono classificati al 12° posto e per questo sono insoddisfatti per non aver ottenuto l’obiettivo che si erano riproposti:

Il nostro obiettivo era di essere eliminati, anzi ripescati tra i cinque eliminati … Non siamo arrivati ultimi. Abbiamo fallito. Non era facile. L’unica vera novità di questo Festival era il ripescaggio, volevamo l’emozione di essere eliminati e ripescati. Di conseguenza abbiamo invidiato Irene Fornaciari, anzi adesso la odiamo proprio! L’obiettivo del prossimo anno? …quello proprio di non partecipare a Sanremo!

A Che Tempo Che Fa la band era al gran completo con Rocco Tanica, che a Sanremo non si è esibito (tranne nella serata delle cover) perché impegnato nella rassegna stampa di fine serata. Gli Elio E Le Storie hanno riproposto la canzone Vincere L’Odio, poi dopo l’intervista hanno cantato i brani proposti alle precedenti edizioni del Festival a cui hanno partecipato e cioè La Canzone Mononota (Sanremo nel 2013) e La Terra Dei Cachi (Sanremo 1996).

elio e le storie tese cofanetto con vibratore

Elio e Le Storie Tese: un vibratore Lelo col nuovo CD Figgatta De Blanc

Il nuovo album di Elio e Le Storie Tese è uscito nella versione cofanetto deluxe con un simpatico accessorio: un vibratore Lelo! Scopri di più.

0 comments

Vincere L’Odio è il primo singolo tratto dal nuovo album Figatta De Blanc, rilasciato proprio durante la competizione all’Ariston, la cui versione deluxe ha come gadget particolare un vibratore Lelo Siri 2! Fabio Fazio ha poi annunciato che in aprile Elio e le storie tese saranno in tour o meglio come dicono loro in tournée. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

Elio E Le Storie ospiti da Fabio Fazio Video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!