Home / MUSICA / Album / Elio e Le Storie Tese: un vibratore Lelo col nuovo CD Figgatta De Blanc
elio e le storie tese cofanetto con vibratore

Elio e Le Storie Tese: un vibratore Lelo col nuovo CD Figgatta De Blanc

Durante lo svolgimento del Festival di Sanremo 2016, è uscito il 10° album di Elio e Le Storie Tese intitolato Figgatta De Blanc.

Il disco è disponibile in due versioni: quella classifica in digipack e nello speciale cofanetto Lelo e le Storie Tese, una versione deluxe che contiene, oltre al CD Figgatta De Blanc, un simpatico accessorio particolare. Una strana joint venture tra la band milanese e la marca Lelo, leader nel mondo dei Sex Toys.

Elio e Le Storie Tese: musica e divertimento

Figgatta De Blanc conferma l’amore della band milanese per il gioco: basta ricordare le performance a cui ci hanno abituati a Sanremo con La terra dei cachi vestiti come i Rockets, pelati e coperti di vernice argentata, oppure quando hanno cantato la Canzone mononota vestiti in diverse mise, dai nani ai ciccioni; ed infine nell’ultima edizione del Festival dove si sono presentati con i volti modificati da finti interventi di lifting o coi costumi dei Kiss.

Elio e Le Storie Tese sono in primis musicisti che amano divertirsi e giocare con le parole e la musica, come si vede anche dallo stesso titolo dell’album che appare un chiaro riferimento ai Police e al loro Reggatta De Blanc. Dentro all’album c’è davvero di tutto, dal brano Funky dance in cui si parla di sesso anale in un finto inglese, a quello che racconta di un ragazzino che va in vacanza con la nonna per avere la ricetta per cucinare i funghi, a tanti altri brani deliranti o fintamente deliranti come quello che affronta il problema del bullismo “il bullo è il figlio del tamarro che picchiava pure me”. Il disco contiene anche un brano del compianto Francesco Di Giacomo, cantante del Banco del Mutuo Soccorso, per voce e pianoforte attorno al quale la band ha costruito un ottimo pezzo.

Lelo e le Storie Tese, il vibratore di Elio

Particolari come sempre i suoni e gli arrangiamenti con tante parole messe con intelligenza sulla musica. Ma la vera attrazione di Figgatta De Blanc è l’edizione deluxe presentata il forma di cofanetto nero della grandezza di un grosso libro. Elio e Le Storie Tese da sempre vogliono portare avanti il tema del godimento nel fare musica. Ed ecco che appare un’altra goliardia della band… se la musica da sempre viene associata alle Good Vibrations, perché non proporre l’album direttamente con un massaggiatore in regalo? Un attrezzo dotato di Siri cioè della possibilità di azionarsi col suono della voce o col movimento? Il tutto è venduto a un prezzo alto, ma che coincide esattamente col prezzo del Lelo SIRI 2  e del cd senza ulteriori ricariche. L’album in versione cofanetto Lelo e le Storie Tese è disponibile su Amazon.

ACQUISTA SU AMAZON LELO E LE STORIE TESE+MASSAGGIATORE

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!