Home / MUSICA / Concerti / Elisa annuncia il nuovo tour a novembre 2016 – biglietti
elisa 2015

Elisa annuncia il nuovo tour a novembre 2016 – biglietti

Elisa con un video sul suo profilo di Facebook ha comunicato ai suoi fan che nel 2016 tornerà in concerto in diverse città italiane ed europee.

Con questa nuova serie di concerti live, la cantautrice promuoverà anche il suo nuovo album di inediti su cui lavora da diverso e tempo che dovrebbe uscire nella prossima primavera. Elisa è tornata in sala di registrazione (come dimostrato dalle foto sui social) in autunno 2015 a chiusura di una diversa esperienza artistica, quella televisiva nel programma di Amici di Maria De Filippi dove ha svolto la funzione di coach portando alla vittoria il gruppo The Kolors. Di questo nuovo lavoro discografico non è trapelato ancora nessun dettaglio nè in merito al titolo e neppure sul primo singolo.

Sono molto emozionata e supercontenta di tornare a suonare dal vivo a novembre 2016, non vedo l’ora – ha detto la cantante – Un bacio a tutti.

Elisa, che sembra possa tornare ad Amici di Maria De Filippi insieme ad Emma Marrone, ha già in parte anticipato nel video su Facebook le prime date certe. La partenza del tour sarà da Firenze l’11 novembre 2016 e per poi fare tappa a Torino, Roma, Bologna, Milano e Padova. A queste date, se ne aggiungeranno altre che verranno comunicate probabilmente nelle prossime settimane.

elisa Concerti 2016 biglietti

  • 11 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 14 novembre Torino Pala Alpitour
  • 19 novembre Roma, Palalottomatica
  • 22 novembre Bologna, Unipol Arena
  • 25 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 28 novembre Padova, Arena Spettacoli

I biglietti sono già disponibili in prevendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI ELISA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!