Elisa, concerti Arena di Verona settembre 2017: biglietti, hotel e treni

Elisa festeggia i suoi 20 anni di carriera con tre concerti imperdibili all’Arena di Verona il 12, 13 e 15 settembre 2017. Di seguito tutte le informazioni sui biglietti e le agevolazioni riservate ai fan per hotel e treni.

Elisa celebra 20 anni di musica all’Arena di Verona

Saranno tre show unici quelli che Elisa terrà nella suggestiva Arena di Verona il prossimo settembre 2017. Durante ognuna delle serate, l’artista porterà sul palco dell’anfiteatro romano tutta la sua versatilità musicale riproponendo tutti i suoi più grandi successi. Elisa 97-17, questo il nome dell’evento, si comporrà di tra appuntamenti live unici e diversi tra loro. La prima serata del 12 settembre 2017 sarà dedicata al Pop – Rock: la cantante porterà davanti ai suoi fan il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste. Si esibirà tra gli altri in Labyrinth, L’Anima Vola, Cure Me e Together.


La seconda serata del 13 settembre 2017 sarà Acustica, in cui come dice il nome Elisa eseguirà le sue hit contenute negli album Lotus e Ivy in versione acustica. Ma non solo, infatti in scaletta saranno inclusi anche altri brani come ad esempio la canzone vincitrice di Sanremo Luce (Tramonti A Nord Est) e Sleeping In Your Hand. L'artista questa volta sarà accompagnata sul palco da musicisti con strumenti acustici, etnici e street.

La terza ed ultima data del 15 settembre 2017 vedrà Elisa accompagnata da un'Orchestra internazionale composta da più di 40 elementi. Insieme ai musicisti, la cantante si esibirà davanti al suo pubblico all'Arena di Verona con i grandi classici della canzone italiana ed internazionale, come ad esempio Caruso, Fly Me To The Moon e Amor Mio. In scaletta non mancheranno le sue hit riarrangiate per orchestra come Eppure Sentire (Un Senso Di Te) e Almeno Tu Nell’Universo.

Elisa concerti Arena di Verona 2017: biglietti, hotel e treni

BIGLIETTI E PACCHETTI

I biglietti in vendita per i tre show di Elisa il 12, 13 e 15 settembre all'Arena di Verona sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 15 di venerdì 3 febbraio. Saranno disponibili biglietti standard e pacchetto Gold Package include:

  • Un biglietto nei posti più vicini al palco (file 3 , 4 , 5 , 6 Settore Poltronissima Centrale)
  • Un bracciale per accedere all’ospitalità pre-concerto (dalle 19:00 alle 20:45) in uno spazio privato
  • Il catering include aperitivi, un ricco buffet salato, caldo e freddo, dessert, bevande, quali acqua, bibite e vino
  • Un Pass VIP laminato e cordino da collezione
  • Un gadget memorabilia creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti
  • Parcheggio riservato per un posto auto
  • Staff dedicato in loco e ingresso riservato con personale di accompagnamento
BIGLIETTI CONCERTI ELISA 2017

HOTEL

Sono previste agevolazioni per i fan di Elisa che desiderassero pernottare negli hotel di Verona. Tutte le informazioni in merito saranno disponibili a partire da lunedì 20 febbraio presso: COOPERATIVA ALBERGATORI VERONESI Veronabooking.com (Email info@veronabooking.com - www.veronabooking.com) e su www.fepgroup.it.

TRENI

In occasione dei tre concerti Elisa 97-17 Trenitalia (Gruppo FS Italiane) offrirà ai fan delle agevolazioni per chi viaggerà con le Frecce verso l’Arena di Verona. Si potrà infatti viaggiare in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca usufruendo del 30% di sconto sul prezzo Base del biglietto ferroviario. Lo sconto sarà valido per i viaggi di andata e ritorno per/da Verona.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore