Home / MUSICA / News Musica / Elisa: in radio Bruciare Per Te, nuovo singolo da ON – audio e testo
elisa nuovo singolo

Elisa: in radio Bruciare Per Te, nuovo singolo da ON – audio e testo

È in rotazione radiofonica da oggi 26 agosto 2016 Bruciare Per Te, il nuovo singolo di Elisa estratto dall’ultimo album di inediti ON.

Elisa: in radio Bruciare Per Te, nuovo singolo da ON

Il brano è uno dei due in italiano dell’ultimo lavoro discografico di Elisa, che è tornata alle origini della sua carriera con un album in inglese. ON, dal sound pop, potente e moderno, mischiato al soul, all’elettronica e ai sound tipici degli anni ’80, ha ricevuto grandi consensi di critica e pubblico. Con tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia, ON è stato certificato Disco D’Oro mentre il singolo che ha anticipato il progetto discografico No Hero è stato certificato Paltino e vanta più di 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dall’11 novembre Elisa partirà con il suo nuovo tour nei principali palasport italiani per esibirsi live nei brani di ON, senza dimenticare i vecchi successi. La data zero sarà a Jesolo, poi si partirà da Firenze, poi la cantautrice continuerà in tutta Italia, in particolare a Livorno, Torino, Roma, Bologna, Montichiari, Milano, Padova, Pescara, Napoli, Bari, Reggio Calabria e Acireale. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ELISA 2016

Elisa: audio di Bruciare Per Te

A pagina 2 il testo di Bruciare Per Te, nuovo singolo di Elisa


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!