Elisa On: stasera 12 gennaio il concerto su Italia 1, scaletta e anticipazioni

Stasera in tv 12 gennaio 2017 va in onda il concerto di Elisa On in prima serata su Italia 1. Di seguito scaletta e anticipazioni.

Elisa On: concerto su Italia 1 anticipazioni

Continuano gli appuntamenti con la musica live sulla rete Mediaset dopo il successo ottenuto le settimane scorse con gli speciali sulla rocker italiana Gianna Nannini e sulle pugliesi Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Questa sera su Italia 1 si celebra la musica dal vivo con il live di Elisa del suo ON Tour. Lo speciale è stato registrato nei mesi scorsi al Mediolanum Forum di Assago a Milano, durante una tappa della turnèe con cui la cantante di Monfalcone si è esibita nei palazzetti italiani ma anche di Regno Unito e Irlanda. Insieme ad Elisa sul palco i musicisti Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), e le coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson.


Elisa On: concerto su Italia 1 scaletta

Di seguito la scaletta che Elisa ha proposto durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago. Per via del montaggio, però, i brani potrebbero subire spostamenti o modifiche. Bad Habits, No Hero, Catch the Light, Ready Now, Stay, Bruciare per te, L'anima vola, Eppure sentire (un senso di te), Qualcosa che non c'è, The Window, Broken (Acoustic), Ti vorrei sollevare, Almeno tu nell'universo (Mia Martini cover), Heaven Out of Hell, Luce (tramonti a nord est), A modo tuo, Yashal, Hallelujah (Leonard Cohen cover), Love Me Forever, Peter Pan, Labyrinth, Together, Rainbow, With the Hurt, Gli ostacoli del cuore, Cure Me.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore