Eliza Doolittle torna in radio con ‘Let It Rain’, in attesa di ‘In Your Hands’

Dopo ‘Big When I Was Little‘, da oggi, venerdì 10 gennaio , è in radio e in vendita nei digital store ‘Let It Rain’, il secondo singolo di Eliza Doolittle, che anticipa la pubblicazione del suo nuovo e secondo album ‘In your hands’, in uscita il 28 gennaio.

Dal 14 gennaio sarà possibile acquistare l’album in pre order su iTunes in versione Deluxe Video (con ‘Let it rain’ disponibile come instant grat in esclusiva per una settimana).
‘Let it rain’ è un brano a parte, senza tempo nel senso migliore del termine. È grande, audace ed esaltante. Sarà sicuramente uno dei brani più efficaci dal vivo, quando Eliza partirà in tour con la sua band la prossima estate. È l’esempio perfetto della ragione per cui Eliza è una vera pop star moderna ed un modello di ruolo generazionale. È una donna indipendente con una eccezionale predisposizione alla composizione, orgogliosamente onesta e capace di trasmettere pensieri e sentimenti attraverso la sua musica, invece che attraverso le pagine dei tabloid

‘In Your hands’ è nel suo complesso un intero viaggio ricco di esperienze, non solo una rottura. E’ un album di scoperta, di amore e di vita!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.