Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ellie Goulding con Save The Children canta per i bambini in Siria

Mentre il mondo guarda gli orrori della crisi in Siria, Save the Children lancia un lungometraggio allo scopo di alzare l’attenzione su quello che sta accadendo in quel paese e raccogliere fondi per I bambini le cui vite sono state stravolte dal conflitto in corso.

La vincitrice dei Brit Awards, cantante e cantautrice Ellie Goulding ha deciso di supportare la campagna regalando la sua canzone ‘I Know You Care‘ come colonna sonora di questo video curato dal regista Beeban Kidron (‘Che Pasticcio Bridget Jones’ tra gli altri).
i proventi ricavati dall’acquisto su itunes, Amazon e sui principali store online verranno devoluti a Save The Children per la Siria.

Nel frattempo Ellie Goulding sta lavorando alla pubblicazione del suo album ‘Halcyon Days‘ (dove sarà presente anche il brano ‘I Know you care‘) atteso in Italia per il 1 ottobre. Ellie ha presentato i brani del disco domenica (22 settembre) durante il concerto per l’iTunes Festival in diretta dalla Roundhouse di Londra e visibile sull’applicazione dedicata.
Nell’album è presente anche il singolo ‘Burn’, attualmente in rotazione radiofonica e tra i 30 brani più suonati nel nostro paese.
‘Burn’, che aveva debuttato al #1 posto della chart inglese, è stato prodotto dalla leggenda del Pop Greg Kurstin ed è accompagnato da un video che ha già totalizzato oltre 40 milioni di views:

https://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE

La nuova edizione del secondo album platino della Goulding ‘Halcyon’ (che conteneva i successi ‘Anything Could Happen’, ‘Explosions’ e il brano ‘I Need Your Love’ che vedeva Ellie al fianco di Calvin Harris) contiene 7 nuove tracce e vanta la collaborazione di Madeon, DJ Fresh, BURNS e Nate Ruess dei Fun.

Questa la tracklist di ‘Halcyon Days’:
1. “Don’t Say A Word”
2. “My Blood”
3. “Anything Could Happen”
4. “Only You”
5. “Halcyon”
6. “Figure 8”
7. “Joy”
8. “Hanging On”
9. “Explosions”
10. “I Know You Care”
11. “Atlantis”
12. “Dead In The Water”
13. “Lights”
14. “I Need Your Love” (Calvin Harris feat. Ellie Goulding)
15. “Burn (produced by Greg Kurstin)”
16. “Goodness Gracious”
17. “You My Everything”
18. “Hearts Without Chains”
19. “Stay Awake” (Ellie Goulding & Madeon)
20. “Under Control”
21. “Flashlight” (Ellie Goulding and DJ Fresh)
22. “How Long Will I Love You”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.