Ellie Goulding in concerto fa vibrare i Magazzini Generali

Guarda la gallery del concerto di Ellie Goulding ai Magazzini Generali di Milano.

Ieri sera, 24 aprile 2013, Ellie Goulding si è esibita sul palco dei Magazzini Generali di Milano per i suoi fan italiani.

Dopo ben due gruppi di introduzione, che avevano un ottimo seguito tra i presenti,  ha trovato un pubblico caloroso che seguiva il ritmo e cantava i suoi  pezzi senza perdere una battuta. Ellie senza alcuna incertezza si è esibita a tutto palco interloquendo di tanto in tanto con la platea che si accalcava alle transenne.

La sua crescita artistica è stata velocissima, infatti solo nel 2009 ha avuto un contratto con la Polydor Records, con la quale ha pubblicato ‘An Introduction to Ellie Golding’, seguito dall’album di debutto ‘Lights’ nel 2010. Nel 2011 è stata scelta da Katy Perry  per aprire il suo concerto ‘California Dreams Tour’ in sostituzione di Jessie J, infortunatasi a un piede. Ha ricevuto il  premio Critics Choice Award ai BRIT Awards il 22 febbraio del 2010, e da un successo all’altro è arrivata a noi ieri sera con la grinta e la forza di una grande artista per regalarci un live degno di questo nome.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More