Home / MUSICA / News Musica / Ellie Goulding si scatena nel videoclip di Something In The Way You Move
Ellie Goulding video Something In The Way You Move

Ellie Goulding si scatena nel videoclip di Something In The Way You Move

È online il nuovo videoclip di Ellie Goulding, che si scatena danzando sulle note di Something In The Way You Move. 

Estratto dal terzo album della cantante inglese Delirium, uscito lo scorso 6 novembre 2015, il brano è davvero orecchiabile e fin dalle prime battute fa venire voglia di ballare sulle sue sonorità che strizzano l’occhio alla dance/elettronica. Così, Ellie Goulding ha scelto per Something In The Way You Move un videoclip tutto ballato direttamente da lei insieme al suo cast di professionisti durante alcuni concerti.

Ellie Goulding sanremo 2016

Ellie Goulding ospite a Sanremo 2016 conquista l’Ariston – video

Superospite musicale internazionale della seconda serata di Sanremo 2016 è stata Ellie Gouldin che ha cantato Love me like you do e Army. Guarda il video.

0 comments

Il singolo ha preceduto l’uscita di Delirium il 9 ottobre, anche se il video ufficiale arriva dopo un altro brano estratto dall’album, Army, la cui clip è dedicata come la canzone ad una grande amica di Ellie Goulding. L’artista continua così il suo periodo di successi grazie all’ultimo lavoro discografico ma anche alle sue tante esibizioni live tra cui quella allo scorso Festival di Sanremo.

Ellie Goulding – Something In The Way You Move video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!