Home / MUSICA / News Musica / Ellie Goulding: video del nuovo singolo Still Falling For You dal film di Bridget Jones
Ellie Goulding nuovo video

Ellie Goulding: video del nuovo singolo Still Falling For You dal film di Bridget Jones

Ellie Goulding ha pubblicato online il video del nuovo singolo Still Falling For You che fa parte della colonna sonora del nuovo film Bridget Jones’s Baby nei cinema italiani dal 22 settembre.

Il brano sta già ottenendo un enorme successo sia radiofonico che digitale con già oltre 4 milioni di stream su Spotify e sarà trasmesso dalle radio italiane dal 16 settembre. Il relativo video è diretto da Emil Nava e contiene immagini del film che vede protagonisti Renèe Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Ellie Goulding: la sua carriera

La carriera della giovane cantautrice, anche se agli inizi, è già costellata di successi con ben 3 brani in vetta alla classifica UK (oltre 30 milioni di canzoni vendute nel mondo) un Brit Awards come Best Female Solo Artist e un Critics Choice Award e diverse nomination ai Grammy. Il suo terzo disco di studio Delirium contiene la hit mondiale Love Me Like You Do tratta dalla Colonna Sonora del film Fifty Shades of Grey e i singoli On My Mind e Army. Ellie Goulding ha fatto tournée e partecipato a grandi eventi e Festival come Glastonbury, Coachella e Lollapalooza.

In Italia Ellie ha ottenuto un grande successo con le canzoni Love Me Like You Do (4 dischi di Platino), On My Mind (un disco di Platino) e Burn (2 dischi di Platino).

Ellie Goulding: Still Falling For You


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 vincitori

Brit Awards 2017: la lista di tutti i vincitori

Si sono svolti il 22 febbraio 2017 i Brit Awards 2017 in cui sono stati premiati gli artisti dell'anno. Scopri tutti i vincitori.

error: Content is protected !!