Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Elodie a Sanremo 2017 con Tutta Colpa Mia – audio

Elodie è in gara al 67° Festival di Sanremo con la canzone Tutta Colpa Mia. Per la 27enne si tratta della prima partecipazione alla kermesse dopo esser stata una delle concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2016 dove si è classificata seconda.

Elodie a Sanremo 2017 con Tutta Colpa Mia

Il brano con cui Elodie debutta a Sanremo 2017 si intitola Tutta Colpa Mia e vede come autori del testo Emma Marrone, Oscar Angiuli, Giovanni Pollex, Francesco Cianciola, mentre la musica è stata scritta da Oscar Angiuli, Giovanni Pollex, Francesco Cianciola. La canzone anticipa l’omonimo album di Elodie che uscirà il prossimo 17 febbraio su etichetta Universal Music. Dopo il Festival e l’uscita del disco la giovane sarà protagonista del suo primo concerto sul palco dell’Alcatraz di Milano.

Il Festival di Sanremo 2017 si terrà dal 7 all’11 febbraio condotto dal direttore artistico Carlo Conti e Maria De Filippi. Saranno in gara 22 Campioni ce si sfideranno durante le cinque serate, di cui una dedicata alle Cover della musica italiana. Saranno invece 8 le Nuove Proposte che gareggeranno nella sezione dedicata agli artisti emergenti.

Elodie audio di Tutta Colpa Mia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.