Home / MUSICA / Concerti / Elton John in concerto a Pompei luglio 2016, informazioni sui biglietti
elton john pompei

Elton John in concerto a Pompei luglio 2016, informazioni sui biglietti

Qualche giorno fa Sir Elton John ha annunciato il terzo appuntamento in Italia la prossima estate il 12 luglio 2016 nella suggestiva cornice degli scavi di Pompei.

Si tratta della tappa italiana numero tre del suo Wonderful Crazy Night Tour mondiale, che sarà seguita dai già confermati concerti del 15 luglio al Festival Collisioni di Barolo e il giorno successivo, 16 luglio, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova). Dopo l’annuncio della nuova data, sono arrivati finalmente oggi maggiori dettagli, specialmente sui biglietti.

Elton John con il nuovo tour presenterà dal vivo non solo i suoi successi leggendari e i grandi classici della sua straordinaria carriera lunga ormai 50 anni, ma anche le canzoni del suo nuovo  album intitolato Wonderful Crazy Night pubblicato lo scorso 5 febbraio 2016. Insieme al baronetto sul palco ci sarà la sua band formata da Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton John, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

elton john sanremo 2016

Elton John incanta con voce e pianoforte a Sanremo 2016 – video

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2016 si è esibito Elton John che ha incantato con il suo medley solo voce e piano. Guarda il video.

0 comments

Elton John concerti 2016

  • 12 luglio Pompei
  • 15 luglio Barolo, Piazza Colbert – Collisioni Festival
  • 16 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini

I biglietti per la nuova data di Pompei saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire da domani 17 marzo alle ore 11:00. Da oggi è attiva la presale sul sito ufficiale dell’artista eltonjohn.com. I biglietti per le altre due date sono già disponibili.

BIGLIETTI CONCERTI ELTON JOHN 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!