Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eminem: il nuovo album nel 2013

In queste ore, il rapper americano Eminem ha rivelato alcuni dettagli relativi al suo nuovo album solista che uscirà il prossimo anno, attraverso una vendita commemorativa sul suo sito web ufficiale.
La vendita sarebbe quella di un cappello da baseball, chiamato Eminem Baseball Tribute Champ Hat, è stata avvitata “in onore dei grandi giochi e del ritorno della squadra nella città natale, Detroit“. Il cappello è venduto a 30 dollari e parte del ricavato andrà alla Marshall Mathers Foundation. Ed accanto a questa dicitura appare una lista di tutti gli anni in cui Eminem ha pubblicato un album solista: 1996, 1999, 2000, 2002, 2004, 2009, 2010 – e 2013.

Ovviamente per ora nè il titolo, nè una data specifica di pubblicazione sono state rese note. In ogni caso la vendita di questo cappello commemorativo è il segno che qualcosa si sta muovendo e che Eminem vuole ricatalizzare l’attenzione dei fans su di se.
A settembre Eminem ha duettato con P!nk sulla canzone ‘Here Comes The Weekend’, facente parte della tracklist del nuovo album della popstar ‘The Truth About Love‘.

Parlando della collaborazione con il rapper, Pink ha detto:

“Gli ho chiesto, ‘Vuoi fare una canzone con me?’ ‘Fuck yeah!’ Ha risposto. Niente da firmare. Era già fatto”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.