Eminem presenta la cover per ‘The Marshall Mathers LP 2’

Eminem ha mostrato in anteprima la copertina del suo nuovo album ‘The Marshall Mathers LP 2‘, ideale seguito del suo album del 2000, ‘The Marshall Mathers LP‘; una cover che non a caso richiama quella del primo capitolo.
Nell’artwork è infatti presentata la casa in cui Eminem passò la sua infanzia, nella periferia nord est di Detroit, che recentemente è stata messa in vendita.

‘The Marshall Mathers LP 2’ uscirà il prossimo 5 Novembre ed includerà – ovviamente – le due canzoni recentemente pubblicate dal rapper, ‘Berzerk’ e ‘Survival‘. Inoltre all’interno del disco vi sono numerose collaborazioni: alla produzione vi è Rick Rubin, oltre che Dr. Dre e DJ Premier.
Il rapper è stato recentemente intervistato dalla trasmissione sportiva in onda su ESPN, ‘Saturday Night Football Show’, ed in questa occasione ha voluto sbottonarsi sul nuovo disco:

Sarò certamente più emozionato quando tutto sarà fatto. L’album si chiama ‘The Marshall Mathers LP 2’ ed è una sorta di rivisitazione del primo Marshall Mathers LP. Ci sarebbe molto da dire su questo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.