Eminem, Rihanna e l’IceBucketChallenge protagonisti sul palco del ‘Monster Tour’

eminem-rihanna-ice-bucket-challenge-400x300

Eminem e Rihanna sono solo gli ultimi artisti che hanno aderito all’IceBucketChallenge, l’ultimo trend della rete che sta coinvolgendo in tutto il mondo, un numero spropositato di artisti e personaggi più o meno conosciuti, per una buona causa.

Ma i due artisti proprio ieri sul palco del ‘Monster Tour‘, che li vede co-headliner, che ha toccato Detroit, hanno deciso di rispondere a Dr. Dre, mentore del rapper, che lo ha sfidato qualche ora prima.
Qui il video:

Come potete sentire dal video, Eminem ha poi sfidato Denaun “Mr” Porter, il produttore Rick Rubin e la collega Rihanna, che ha risposto accettando subito dopo, ma chiedendo prima un consulto al pubblico, scherzando sulle sue origini caraibiche.
Ricordiamo che l’IceBucketChallenge è nata per una buona causa, ovvero effettuare una donazione per la ricerca sulla SLA, e questa iniziativa ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica su questa malattia della quale ancora troppo poco si conosce.
A questa iniziativa hanno partecipato davvero tantissimi artisti, dai Foo Fighters a Liam Gallagher, passando per Lady Gaga, Justin Timberlake ed Arcade Fire. Anche in Italia è boom di donazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.