Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eminem rinvia il film ‘Southpaw’ per lavorare al nuovo album

‘Southpaw’ sarà il nuovo film che segna dopo 10 anni, il ritorno alla carriera di attore di Eminem. Ma pare che il rapper abbia deciso di rinviare ogni impegno relativo al film, per dedicarsi completamente alla musica.
Il film, prodotto dalla Dreamworks, racconterà di uno sfortunato lottatore di boxe, che si troverà ad affrontare diversi problemi prima di raggiungere la vittoria e, di conseguenza, la gloria. Un plot molto diverso da quello di ‘8 Mile’, ultima apparizione di Eminem sul grande schermo, che era una sorta di autobiografia.
Oltre 9 Milioni di dollari sono stati investiti dalla casa di produzione per questo nuovo film, ma pare che il progetto sia stato messo in stand by dal rapper che ha deciso di focalizzarsi sulla sua musica.

Il portavoce di Eminem, Dennis Dennehy, intervistato dal quotidiano Detroit Free Press, ha detto:

“Al momento, Eminem si sta concentrando sulla musica, quindi mentre sarà al lavoro sul nuovo disco, ha deciso di bloccare ogni altro progetto in corso”.

In attesa di rivederlo in azione, sia in campo musicale che cinematografico, non ci resta che goderci l’ultima fatica di Eminem, il settimo lavoro in studio, intitolato ‘Recovery’ che è uscito nel 2010 e la sua ultima collaborazione, quella con il rapper Royce da 5’9′, con cui ha creato il duo Bad Meets Evil, che ha pubblicato il suo EP di debutto lo scorso anno, intitolato ‘Hell: The Sequel’.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.