Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eminem torna in studio con Big Sean, il nuovo album entro fine anno

Dopo il lungo periodo di pausa dalle scene ed il grande ritorno, con ‘Relapse‘ e ‘Recovery‘ – rispettivamente del 2009 e del 2010 – Eminem non ha alcuna intenzione di lasciare “a secco” i fan e si prepara e registrare del nuovo materiale.

Le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da LA, dicono che Slim Shady sarebbe stato visto entrare in uno studio con il collega Big Sean. Secondo Dr. Dre il rapper starebbe ultimando i lavori attorno al suo ottavo album in studio, che presumibilmente dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno.
E le foto che ritraggono Eminem con Big Sean in studio fanno presagire che questo pezzo potrebbe essere inserito nella tracklist del nuovo disco del rapper di Detroit.

Big Sean non ha mai nascosto la sua ammirazione per Marshall Mathers, ed a riprova ha postato lo scorso venerdì una foto del collega su Twitter, in cui ha precisato:

“Oggi è un giorno storico”.

All’inizio dell’anno è stato rivelato che Eminem si esibirà per uno show all’aperto a Glasgow questo il 20 Agosto, ma presenzierà anche al Reading and Leeds Festival che prenderà parte dal 23 al 25 Agosto. Mentre il 17 dello stesso mese si esibirà in Irlanda.
Purtroppo, nessuno show italiano è stato confermato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.