Emis Killa: arriva oggi ‘Wow’, primo estratto da ‘Mercurio’

Esce oggi 'Wow', il primo estratto da 'Mercurio', il nuovo disco del rapper Emis Killa, che nelle prossime ore sarà accompagnato da un video.

Dopo le prime news legate alla data e al titolo del nuovo lavoro discografico di Emis Killa che in pochissimi minuti hanno invaso la rete, una nuova notizia viene oggi svelata ai migliaia di fan: quest’oggi, 11 settembre, esce il primo inedito ‘Wow‘ estratto dall’album ‘Mercurio’ in uscita il 22 ottobre per Carosello Records.

Il video di ‘Wow‘, girato a Miami, sarà in anteprima nelle prossime ore su VEVO.
In pochissimi minuti gli hashtag #EmisKillaisback e #Mercurio sono diventati topic trend su Twitter, segno che l’attenzione e la curiosità su Emis Killa sono in continua crescita.

L’erba cattiva’, il disco d’esordio di Emis Killa, che ha acceso la scintilla dopo anni di silenzio nel nuovo rap italiano, ha raggiunto un risultato unico nel genere, rimanendo in vetta alle classifiche consecutivamente per oltre 1 anno.
Il rapper vanta inoltre 70 milioni di views sul suo canale ufficiale YouTube, registrate in soli 12 mesi e supera il milione di fan sui social network.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More