Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emis Killa: collaborazioni con J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin per ‘Mercurio’

J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin sono i 4 featuring, annunciati dallo stesso Emis Killa attraverso i suoi canali social, del nuovo album ‘Mercurio‘ in uscita il 22 ottobre per Carosello Records.
4 ospiti appartenenti a mondi musicali differenti per 4 collaborazioni di rilievo, che faranno aumentare l’interesse e la curiosità sul nuovo progetto discografico del giovane rapper. Questi importanti featuring sono solo una delle tante sorprese che Emis Killa ha riservato per i propri fan e che saranno svelate nelle prossime settimane.
Da una decina di giorni è online ‘WOW’, il primo estratto dal nuovo album che ha già mezzo milione di views: ogni notizia legata al nuovo disco di Emis Killa sta invadendo la rete. L’hashtag #EmisKillaèwow (lanciato il giorno di uscita del video) è stato topic trend mondiale.

Sarà inoltre Emis Killa ad aprire l’Hip Hop Tv B-Day Party il 24 settembre al Mediolanum Forum di Milano (ore 20.00). La giovane star del rap presenterà in anteprima dal vivo un assaggio del nuovo album ‘Mercurio‘.

‘L’erba cattiva’, il disco d’esordio di Emis Killa, che ha acceso la scintilla dopo anni di silenzio nel nuovo rap italiano, ha raggiunto un risultato unico nel genere, rimanendo in vetta alle classifiche consecutivamente per oltre 1 anno.
Il rapper vanta inoltre 70milioni di views sul suo canale ufficiale YouTube, registrate in soli 12 mesi e supera il milione di fan sui social network.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.