Emis Killa: concerti di anteprima del Terza Stagione Tour a Milano e Roma – biglietti

Emis Killa sarà in concerto a Milano e Roma in primavera 2017 per l'anteprima del suo Terza Stagione Tour. Scopri info, date e biglietti.

Emis Killa ha annunciato i primi concerti speciali di anteprima del suo Terza Stagione Tour che lo vedranno protagonista in primavera 2017 a Milano e Roma.

Emis Killa: due concerti di anteprima del tour

Lo scorso 14 ottobre è uscito Terza Stagione, nuovo album di Emis Killa su etichetta Carosello Records che lo stesso artista ha definito come un disco di puro rap, senza censure, un vero e proprio ritrovamento di se stesso sia nei testi che nelle sonorità. Per presentare i nuovi brani ai suoi fan, Emis Killa si esibirà dal vivo in due speciali anteprime del prossimo tour che si terranno il 20 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano e una settimana dopo, il 27 marzo 2017 all’Atlantico di Roma.

L’inizio dei concerti è previsto alle ore 21:00, mentre i biglietti sono suddivisi in varie fasce di prezzo: il biglietto standard costa 22,00 euro + d.p.; special ticket n°50 early entry soundcheck ticket 30,00 euro + d.p.; special ticket n°50 early entry soundcheck + meet & greet ticket 35,00 + d.p.

L’album Terza Stagione è stato anticipato dal singolo + video di Quello Di Prima e Parigi, canzone in collaborazione tra Emis Killa e Neffa. Il disco vede la partecipazione di molti artisti, in particolare della scena rap italiana come Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil. In Terza Stagione Emis Killa ha affrontato varie tematiche tutte molto attuali, ad esempio l’abuso di alcool, l’amore ossessivo, la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

Emis Killa concerti 2017 biglietti

  • 20 marzo 2017 Milano, Alcatraz
  • 27 marzo 2017 Roma, Atlantico

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di oggi 18 ottobre 2016.

BIGLIETTI CONCERTI EMIS KILLA 2017

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More