Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emis Killa firma il brano ‘Che Abbia Vinto o No’, colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Dopo un anno di successi, Emis Killa continua la sua ascesa. Il rapper firma, infatti, il brano inedito del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo’, in uscita l’11 dicembre nelle sale italiane. La canzone si intitola ‘Che abbia vinto o no‘ (feat. Antonella Lo Coco).

Con il suo ultimo album ‘Mercurio’ (pubblicato da Carosello Records), il giovane artista ha confermato le aspettative di pubblico e critica. Negli ultimi 12 mesi, il rapper ha segnato importanti traguardi nella sua carriera: 1° posto in classifica con ‘Mercurio’ (GFK Retail and Technology), ha realizzato la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit ‘Maracanã’ (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è stato il più visto in assoluto nei 3 mesi estivi (fonte Vevo), ha superato il milione di fan su Facebook, ha registrato un tour tutto esaurito.

Emis Killa è anche quest’anno conduttore di ‘Goal Deejay’ e ‘Goal Deejay Europa‘ su Sky Sport 1 HD.

Ma non solo: oggi esce per Rizzoli il primo libro di Emiliano ‘Bus 323. Viaggio di solo andata‘: un viaggio nell’underground, fra centri sociali e cavalcavia di cemento. Dalle basi pompate dall’autoradio in un parchetto di Desio al palco dell’Alcatraz a Milano, dal fare mattina aspettando la prima corsa della metro ai dischi diplatino.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.