Emis Killa firma la colonna sonora dei Mondiali con ‘Maracanã’

Emis Killa-267
Emis Killa – Foto a cura di Stefano Cremaschi

Emis Killa diventa protagonista della Coppa del Mondo in Brasile, perché la sua ‘Maracanã’ sarà la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport.

Un mix di hip hop, allegria, energia e sonorità brasiliane, sono gli ingredienti di ‘Maracanã’, che il rapper ha scritto appositamente per questa occasione. Il ritmo della sua musica scandirà i momenti più belli del Mondiale di Sky Sport, che dell’evento brasiliano trasmetterà tutte le 64 partite in diretta, di cui 39 in esclusiva live.

Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo ‘Mercurio’, dopo aver superato il milione di fan su Facebook, dopo lo strepitoso successo del live milanese del 10 aprile all’Alcatraz (data sold out, ospiti d’eccezione sul palco e una band ad accompagnarlo – QUI il reportage fotografico dell’evento), Emis Killa conferma la sua credibilità e il suo talento, firmando anche la colonna sonora dell’evento sportivo dell’anno su Sky.

Inoltre, dopo aver condotto con successo ‘Goal Deejay‘ e ‘Goal Deejay Europa’ su Sky Sport 1 HD, Emiliano sarà anche il conduttore dell’edizione speciale di ‘Goal Deejay Mondiale‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.