Emis Killa: oggi l’album ‘Mercurio’ nei negozi

È finalmente finita l’attesa per il nuovo album di Emis Killa: esce oggi ‘Mercurio‘ (etichetta Carosello Records) e conquista subito il 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes.

Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin.
4 ospiti appartenenti a mondi musicali differenti per 4 collaborazioni di rilievo, che stanno facendo aumentare l’interesse e la curiosità sul nuovo disco del giovane rapper. In ‘Mercurio‘ c’è anche il featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storicacrew di Emis Killa.

‘Mercurio’ è disponibile in due versioni: una standard (al prezzo di 12,99 €) e una deluxe a tiratura limitatissima che non verrà ristampata (al prezzo di 49,99€) che contiene un cappellino (snapback), degli adesivi, un poster e due tracce in più rispetto alla standard. In entrambe le versioni, i fan potranno trovare gold ticket o silver ticket: chi avrà la fortuna di trovarli potrà incontrare Emis Killa. Esiste inoltre un numero limitato di black ticket disponibile solo per la catena di negozi GameStop. Tutti i dettagli sul sito ufficiale emiskilla.com. Sarà disponibile solo per MediaWorld, un’altra versione di ‘Mercurio’ che conterrà un brano in più rispetto alla standard.
Dal 18 ottobre è in radio il primo singolo ufficiale ‘Scordarmi chi ero’, una storia d’amore raccontata con rime incalzanti, alle quali si aggiungono immagini forti e intense e sonorità originali, a dimostrazione della maturità artistica del rapper.
Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (‘MB45′ è il titolo), che è stata presentata in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese.

Emis Killa è tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i Bet Hip Hop Awards, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti.
Il giovane rapper è il primo artista italiano a essere invitato a questa manifestazione, giunta all’8^ edizione, dove si esibisce nella categoria Cyphers, ovvero gruppi di MCs che si sfidano in freestyle. Nei 7 Cyphers che si esibiscono quest’anno, tra i nomi più importanti della scena rap americana (tra cui Kendrick Lamar, A$AP Rocky, Action Bronson,Nelly, Joell Ortiz), c’è anche Emis Killa che ha rappato su un beat del famoso DJ Premiere, uno dei produttori hip hop più famosi al mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.