Emis Killa ospite della prossima puntata di ‘X Factor’

Emis Killa sarà il prossimo super ospite di X Factor giovedì 8 novembre: per questa occasione la star delle scena hip hop italiana porterà sul palco dello show televisivo il suo singolo da record ‘Parole di ghiaccio‘ (disco d’oro digitale e secondo video più visto della storia del rap italiano).
Inoltre, il 20 novembre esce ‘L’erba cattiva – Gold Version’ (9,99 euro, etichetta Carosello Records), una nuova versione del disco di successo di Emis Killa (da oltre 42 settimane ai vertici delle classifiche) che contiene anche 4 inediti tra cui ‘Il King’, brano scelto da i Soliti Idioti per il loro nuovo ed attesissimo film ‘I 2 soliti idioti’, in uscita il 20 dicembre.

È solo di qualche giorno fa l’annuncio della vittoria come Best Italian Act all’edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards che si terranno a Francoforte l’11 novembre.
Ma non solo: il giovane rapper ha anche 7 nomination ai prossimi Mtv Hip Hop Awards come Best Artist, Best New Artist, Album of the year (L’erba cattiva), Video of the year (Parole di ghiaccio), Best Live, Best Collaboration e Song of the year (per il brano ‘Se il mondo fosse’ assieme a J-Ax, Club Dogo e Marracash).

Sta inoltre conducendo ogni venerdì sera su Radio Deejay, la storica trasmissione dedicata all’hip hop ‘One two One two‘.

Il tour di Emis Killa (Live Nation in collaborazione con 3esessanta) che ha preso il via a febbraio ed è terminato a metà settembre, ha registrato sold out ovunque.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.