Home / TV E TALENT / MTV / Emis Killa presenta gli MTV Awards 2015
emis killa 2015
Foto a cura di Romano Nunziato

Emis Killa presenta gli MTV Awards 2015

Manca ormai poco agli MTV Awards 2015. L’appuntamento è fissato per Domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e vedrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa in veste di presentatore. L’evento sarà in diretta dalle 20.00 su MTV Italia, su MTV Music e su MTV Hits con l’MTV Awards Social Party, dalle 21.00 inizierà ufficialmente lo show.

Più di 80 artisti nominati nelle 19 categorie sono pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico e votabili fino al 12 giugno sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di MTV Music.

Tra i tanti artisti in nomination spiccano star della musica internazionale e italiana come Miley Cyrus, Justin Bieber, Beyoncé, Katy Perry, Lady Gaga, One Direction, 5 Seconds of Summer, Ariana Grande, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Alessandra Amoroso, Annalisa, Emis Killa e tantissimi altri.
In gara anche alcuni dei video musicali più cliccati come Stay with me di Sam Smith, Blame di Calvin Harris, Chandelier di Sia e ancora Love me like you do di Ellie Goulding. Agli MTV Awards 2015 sono presenti in nomination anche i più recenti film di successo come Colpa Delle Stelle, Insurgent, Italiano Medio e SpongeBob-Fuori dall’acqua.
Le categorie in gara sono in gara sono: Original Marines Best Dance Crew, S’Agapõ Best Look, Fanta Webstar, Pick Up Best MTV Show, SuperMan, WonderWoman, Best Performance, Best Band, Best New Generation, Best Fan, Best Video, Best New Artist, Best Movie, Best Tormentone, Top Instagram Star, TwitStar, Best Artist From the World, MTV Awards Star e Artist Saga.

La categoria #MTVAwardsStar sarà invece votabile a partire da Giugno solo via Twitter con associazione di hashtag.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

MTV EMA 2016 Green Day video esibizione

MTV EMA 2016: i Green Day ricevono il Global Icon Award e incendiano Rotterdam – video

Agli MTV EMA 2016 i Green Day hanno incendiato l'Arena di Rotterdam con la loro esibizione e sono stati premiati con il Global Icon Award.

error: Content is protected !!