Emis Killa regala ai fan il brano ‘Vampiri’

In attesa del primo singolo ufficiale estratto dal nuovo disco (in uscita nei prossimi mesi), Emis Killa ha deciso di regalare ai propri fan il brano ‘Vampiri’, la colonna sonora dell’estate 2013.
‘Vampiri’, presentato in anteprima al Music Summer Festival, sarà in download gratuito da venerdì 12 luglio sul sito ufficiale www.emiskilla.it. Il videoclip di ‘Vampiri’ sarà online da lunedì 15 luglio.

#vampiri è l’hashtag divulgato dallo stesso Emis Killa sui suoi profili social per lanciare questa iniziativa: la curiosità e l’interesse ha portato #vampiri a diventare topic trend su Twitter.

Emis Killa, nell’attesa dell’uscita del nuovo disco (Carosello Records), ha deciso di fare un omaggio ai migliaia di killers che lo stanno supportando con un brano che si appresta a diventare una vera e propria hit di questi mesi.
Emis Killa nell’ultimo anno ha venduto oltre 80mila copie con il disco d’esordio ‘L’erba cattiva‘, che è rimasto presente in classifica per più di 1 anno. Il rapper vanta inoltre 60milioni di views sul suo canale ufficiale YouTube, registrate in soli 12 mesi e oltre 1milione di fan sui social network.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.