Emis Killa: sold out le date di Roma e Milano, annunciato il tour estivo

Dopo il sold out di Torino sabato scorso, il ‘Mercurio Tour’ di Emis Killa registra il tutto esaurito anche a Roma (domani all’Orion club) e a Milano (10 aprile all’Alcatraz).

Uno straordinario successo per il ‘Mercurio Tour’ che prosegue il 22 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 29 marzo a Nonantola (Vox), il 4 aprile a Napoli (Casa della Musica), il 5 aprile a Bari (Demodè) e il 10 aprile a Milano (Alcatraz).
Ma il ‘Mercurio Tour’ non si ferma: Emis Killa e la sua crew (Giso- doppie, Dj Telaviv, Clark P – cori) porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate.

Queste le prime date confermate:
24 maggio Pavia – Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republik
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guests)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte

Dal 25 marzo i biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Inoltre da quest’oggi è in radio ‘Essere Umano‘, una delle tracce più intense e introspettive dell’album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo ‘Mercurio‘. Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 21 settimane .
Dal 5 marzo Emis Killa è anche il nuovo conduttore di ‘Goal Deejay’ in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, conduce anche ‘Goal Deejay Europa’, dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.