Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emis Killa: sold out le date di Roma e Milano, annunciato il tour estivo

Dopo il sold out di Torino sabato scorso, il ‘Mercurio Tour’ di Emis Killa registra il tutto esaurito anche a Roma (domani all’Orion club) e a Milano (10 aprile all’Alcatraz).

Uno straordinario successo per il ‘Mercurio Tour’ che prosegue il 22 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 29 marzo a Nonantola (Vox), il 4 aprile a Napoli (Casa della Musica), il 5 aprile a Bari (Demodè) e il 10 aprile a Milano (Alcatraz).
Ma il ‘Mercurio Tour’ non si ferma: Emis Killa e la sua crew (Giso- doppie, Dj Telaviv, Clark P – cori) porteranno la loro carica di energia in giro per tutta l’estate.

Queste le prime date confermate:
24 maggio Pavia – Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republik
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guests)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte

Dal 25 marzo i biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Inoltre da quest’oggi è in radio ‘Essere Umano‘, una delle tracce più intense e introspettive dell’album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo ‘Mercurio‘. Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 21 settimane .
Dal 5 marzo Emis Killa è anche il nuovo conduttore di ‘Goal Deejay’ in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, conduce anche ‘Goal Deejay Europa’, dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.