Emis Killa torna in radio con il singolo ‘A Cena Dai Tuoi’ feat. J-Ax

Da oggi – 2 dicembre – è in radio ‘A cena dai tuoi‘, il secondo estratto ufficiale dell’album ‘Mercurio‘, il nuovo lavoro di Emis Killa, che ha esordito al 1° posto della classifica e che dopo 4 settimane ha già conquistato il disco d’oro (Carosello Records).

Il brano vede il featuring di uno dei miti dello stesso Emis Killa: J-Ax. I due artisti hanno collaborato per uno dei brani più divertenti e crossover dell’album e con sonorità che si avvicinano al mondo rock.
‘A cena dai tuoi’, al cui testo ha contribuito anche lo stesso J-Ax, racconta dell’incontro tra un fidanzato un po’ ribelle e i genitori della fidanzata che hanno un’immagine totalmente stravolta della realtà. In questo brano il rapper racconta con immagini divertenti, ironiche e talvolta irriverenti, un “incontro scontro” generazionale. Un brano che mostra ancora una volta la versatilità e il talento del rapper.
Emis Killa per il mese di dicembre ha inoltre riservato una sorpresa per tutti i suoi killerz: chi acquisterà infatti dal 1 al 22 dicembre una copia di ‘Mercurio’, avrà la possibilità di essere estratto e vincere una console Xbox One (regolamento su emiskilla.com).

Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: oltre a J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin e il featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.
‘Mercurio’ è disponibile in due versioni: una standard (al prezzo di 12,99 €) e una deluxe a tiratura limitatissima che non verrà ristampata (al prezzo di 49,99€) che contiene un cappellino (snapback), degli adesivi, un poster e due tracce in più rispetto alla standard. In entrambe le versioni, i fan possono trovare gold ticket o silver ticket: chi avrà la fortuna di trovarli potrà incontrare Emis Killa. Esiste inoltre un numero limitato di black ticket disponibile solo per la catena di negozi GameStop. Tutti i dettagli sul sito ufficiale emiskilla.com. È disponibile solo per MediaWorld, un’altra versione di ‘Mercurio’ che contiene un brano in più rispetto alla standard.
Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (‘MB45’ è il titolo), brano presentato in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.