Home / MUSICA / News Musica / Emis Killa: ecco il videoclip del nuovo singolo Cult
EMIS killa nuovo singolo cult

Emis Killa: ecco il videoclip del nuovo singolo Cult

Emis Killa ha presentato ieri sera 6 giugno 2016 all’Arena di Verona ai Wind Music Awards per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Cult.

Lo show andrà in onda domani sera su Rai 1 in differita, mentre questa sera andrà in onda in diretta la seconda serata dei Wind Music Awards sempre sulla Rai. Ricordiamo che il nuovo singolo di Emis Killa è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali (su iTunes da ieri).

Emis Killa: Cult, la nuova canzone dell’estate 2016

Il rapper è tornato sulla scena musicale, a distanza di oltre due anni dall’uscita dell’ultimo album Mercurio, prima con il “lancio” a sorpresa del brano Non Era Vero e ieri con la presentazione dal palco dell’Arena di Verona del nuovo singolo Cult, il brano dell’estate 2016. Sul web è visibile anche il nuovo videoclip ufficiale della canzone, dove il rapper è protagonista di un clip molto originale che riportiamo in fondo all’articolo.

Emis Killa, reduce dall’esperienza di giudice di The Voice of Italy 2016si conferma uno degli artisti più autentici della scena rap e musicale italiana come dimostrano i numeri del suo successo: 2 dischi di platino, 3 dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube. A tutto questo si aggiunge anche il successo editoriale del suo libro Bus 323 – Viaggio di sola andata.

Emis Killa: videoclip del nuovo singolo Cult


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!