Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emma con Ishikawa per sostenere l’Associazione Peter Pan Onlus

Emma Marrone, vincitrice dello scorso Festival di Sanremo, ha avviato una collaborazione col fashion brand Ishikawa per una buona causa. Il brand ha infatti realizzato una collezione in edizione limitata, chiamata ‘Celebrity Soledad’, composta da 300 pezzi realizzati in crosta color sabbia e lycra fuxia fluo con inserti giallo fluo che saranno venduti in alcune selezionate boutique e dove parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus.

“Trovo che il brand Ishikawa sia giovane, dinamico e cosmopolita. Ho collaborato alla realizzazione di questo modello, scegliendo io stessa i colori fluo che ben rappresentano la mia personalità. Sono entusiasta di questo progetto perché è un’ottima occasione per poter sostenere i progetti dell’Associazione “Peter Pan”, a cui sono molto legata, perché permette ai bambini di vivere nella maniera più umana possibile un momento così difficile”.

Questo il commento della giovane cantante, che sarà il volto della campagna pubblicitaria.
La somma raccolta sarà destinata alla “Grande Casa di Peter Pan”, un polo costituito dall’insieme di tre strutture attigue ubicate ai piedi del Gianicolo.
In questi edifici sono state realizzate 33 unità abitative gratuite con tanti spazi in comune per famiglie che vengono a Roma per poter curare i propri figli nei reparti di onco-ematologia degli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°. Queste Case sono state pensate per restituire ai bambini quel clima di normalità negato dalla malattia con una quotidianità fatta di gioco, studio, risate e un’atmosfera di serenità che possa contribuire al loro recupero psicofisico.

“Sono felice di poter mettere a disposizione il mio brand a sostegno dei bambini che seppur piccoli stanno lottando contro qualcosa di grande. Con Emma abbiamo deciso di unire le nostre le forze a sostegno di questo progetto in cui entrambi crediamo molto. Stimo Emma non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano in quanto so che è parte attiva di molte associazioni. Trovo inoltre di avere molte cose in comune con lei: la passione che ci lega al nostro lavoro e il fatto che i sogni siano il nostro carburante ad esempio. Ishikawa non è nuovo a collaborazioni a favore di Associazioni legate ai bambini, questa non è la prima e di certo non sarà l’ultima!”

Così commenta Angelo Lupis titolare del brand Ishiwawa.

 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.