Home / MUSICA / Concerti / Emma Marrone e Alessandra Amoroso tra gli ospiti di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona
fiorella-mannoia-emma-amoroso-2015

Emma Marrone e Alessandra Amoroso tra gli ospiti di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona

Emma Marrone e Alessandra Amoroso si aggiungono agli artisti che il 7 settembre 2015 festeggeranno i 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona.

Le due salentine ex vincitrici di Amici si uniscono alla lista di ospiti già ricchissima che parteciperanno al concerto- evento per celebrare Fiorella Mannoia. Come già annunciato i giorni scorsi, saliranno infatti sul palco dell’Arena di Verona anche Loredana Berté, J-Ax, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita.

Non è la prima volta che Fiorella Mannoia collabora con Emma Marrone e Alessandra Amoroso: con la prima ha duettato al concerto di Taormina della Marrone, mentre con la seconda ha inciso il brano La sera dei miracoli. Le rivedremo quindi duettare durante la serata del 7 settembre, promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc).

In un’intervistataa AdnKronos, Fiorella Mannoia ha raccontato come il concerto voglia essere un modo per celebrano la sua lunga carriera, composta da 40 anni di successi che l’hanno resa una delle regine della musica italiana:

All’Arena di Verona il 7 settembre si chiuderà un ciclo. Un capitolo che si era aperto con il doppio album antologico per celebrare i miei ‘primi’ 40 anni di musica e anche i miei 60 anni all’anagrafe. E con il successivo tour che doveva durare fino all’inizio dell’anno e invece, a grande richiesta, è andato ben oltre. E continuerà in tutta Italia quest’estate. Poi a Verona faremo una grande festa conclusiva con tanti amici che saliranno con me sul palco.

Tra i duetti della serata, la Mannoia si cimenterà in una versione originale di Maria Salvador, uno dei brani tormentoni dell’estate di J-Ax.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!