Emma Marrone chiude ‘Emma 3.0’ con un sold out a Milano

Ieri sera, in un Mediolanum Forum totalmente sold out, Emma Marrone ha concluso il suo nuovo tour 'Emma 3.0' che da alcune settimane la sta portando in giro per l'Italia.

Ieri sera, in un Mediolanum Forum totalmente sold out, Emma Marrone ha concluso il suo nuovo tour ‘Emma 3.0′ che da alcune settimane la sta portando in giro per l’Italia, per presentare in una nuova chiave più elettronica i successi della sua breve ma intensa carriera.

Alle 21, puntuale, si presenta sul palco Emma, in gran forma, nonostante durante tutto questo 2014 non si sia fermata un attimo. Accompagnata da una band di grandi professionisti – Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori) -, la cantante ha presentato i brani più amati dal pubblico, che in questo nuovo tour hanno brillato di nuova vita, arricchendosi di sfumature elettro-pop, dancehall, rave e bass.
In scaletta non sono mancati brani come ‘Amami’, ‘La mia città’, ‘Calore’, ‘Cercavo amore’, ‘Schiena’ fino a ‘Non è l’inferno’, molto conosciuti dal grande pubblico. Ma a sorpresa Emma ha anche inserito in setlist alcune rarità, un vero e proprio regalo per i fan: ‘Sembra strano’, ‘Meravigliosa’, ‘Cullami’, ‘Con le nuvole’, ‘Folle paradiso’‘Non sono solo te’.

“Finisce così un bellissimo viaggio, una storia meravigliosa, qualcosa di unico e autentico. Grazie davvero a tutti, di cuore. E a presto. Nel frattempo, godetevi la vita, amate, sorridete e soprattutto, combattete per i vostri sogni”.

Scrive Emma su Facebook. Dopo questo tour, la cantante pugliese si prenderà un periodo di pausa, in cui si dedicherà alla stesura di nuovi pezzi, che andranno a comporre il nuovo disco.
Ad aprire la serata, la cantautrice Alessandra Naska.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More