Home / MUSICA / News Musica / Emma Marrone duetta con i Pooh in Uomini Soli e Io Di Te Non Ho Paura
emma e i pooh

Emma Marrone duetta con i Pooh in Uomini Soli e Io Di Te Non Ho Paura

Questa sera 11 marzo 2016, i Pooh sono stati protagonisti dello speciale su Rai 1 Amici Per Sempre, con tantissimi ospiti tra cui Emma Marrone.

Durante la trasmissione, la band ha ripercorso le tappe più importanti dei 50 anni di carriera attraverso le canzoni più significative del loro repertorio. Tra un’esibizione e l’altra, i Pooh hanno raccontato retroscena, curiosità legate al gruppo ma anche come sono nati i loro brani più celebri. A tirare le fila della trasmissione è stato Carlo Conti, che ha presentato Amici Per Sempre intervistando i cinque Pooh riuniti per i 50 anni nella formazione completa inedita con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

pooh 50 anni

I Pooh aggiungono una terza data all’Arena di Verona a settembre 2016 – biglietti

I Pooh triplicano i concerti-evento all’Arena di Verona aggiungendo la terza data a settembre 2016. Scopri dettagli e biglietti.

0 comments

Pooh e Emma Marrone in duetto durante lo speciale

Insieme ai Pooh sono intervenuti sul palco alcuni amici e colleghi del mondo dello spettacolo e della musica italiana di ieri e di oggi come Patty Pravo, i Modà e Emma Marrone. Quest’ultima è arrivata sul palco mentre la band si stava esibendo in Uomini Soli, con cui vinsero nel 1990 il Festival di Sanremo. Emma ha duettato con loro durante il brano e poi ha regalato al pubblico il suo nuovo singolo Io Di Te Non Ho Paura, contro la violenza sulle donne. Sul finale della canzone, i Pooh hanno raggiunto sul palco Emma Marrone e hanno concluso a sei voci la canzone con lei in un momento molto emozionante.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!