Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emma Marrone madrina degli Hyundai Music Awards 2012

Tornano, per la seconda edizione, gli Hyundai Music Awards, manifestazione promossa da Universal Music Italia con la collaborazione di Hyundai Italia, che lo scorso anno ha visto trionfare il gruppo Violapolvere con la canzone ‘Non Ha Senso‘.
E quest’anno gli organizzatori hanno scelto una madrina d’eccezione: Emma Marrone che con lo slogan “Fateci arrivare la vostra passione e la vostra voglia di farcela” sprona tutti i giovani artisti a dare il massimo.

Il concorso inizia ufficialmente lunedì 23 Aprile e per partecipare basterà caricare sul sito della rassegna ( www.hyundaimusicawards.it) almeno due brani originali entro e non oltre il 28 Maggio. 3 sono le categorie in gara: Pop, Rock ed Electro-Dance, che verranno giudicate da una giuria di qualità, che selezionerà i 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria) che verranno poi pubblicati sul sito e votati dagli utenti (nel periodo compreso tra il 12 Giugno ed il 9 Luglio). Da queste prime votazioni usciranno i 12 Finalisti, a cui verranno aggiunti ulteriori 3 artisti scelti dalla giuria di qualità.

La vittoria verrà poi assegnata agli artisti più meritevoli dalla giuria stessa che, insieme ad Emma, e da alcuni rappresentanti della Hyundai entro il 31 Luglio annunceranno il vincitore che avrà diritto ad un contratto discografico con la Universal Music Italia per la produzione di un mini album, di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.