Emma Marrone torna ad esibirsi dal vivo con ‘Emma Limited Edition’

Emma – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, Emma Marrone torna ad esibirsi dal vivo quest’estate con un tour composto da 6 concerti speciali, chiamato ‘Emma Limited Edition‘.

A luglio la cantante calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia: dall’Arena di Verona al Teatro Antico di Taormina (Messina) passando per l’Arena Flegrea di Napoli. Inoltre sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli (Lecce).

All’Eurovision Song Contest 2014, che si svolgerà il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con ‘La mia città’, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, ‘Schiena Vs Schiena’. Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo ‘Trattengo Il Fiato‘.

Queste le date di ‘Emma Limited Edition‘:
7 luglio VERONA ARENA
11 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL
19 luglio PADOVA-Piazzola sul Brenta HYDROGEN FESTIVAL
22 luglio GALLIPOLI (LE) AREA PORTUALE
26 luglio TAORMINA (ME) TEATRO ANTICO
28 luglio NAPOLI ARENA FLEGREA

Dalle ore 11.00 di domani, giovedì 27 febbraio, i biglietti saranno in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).
In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EmmaLimitedEdition Card che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.