Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emma Marrone torna con ‘Schiena’, anticipato dal singolo ‘Amami’

A due anni dal successo di ‘Sarò libera‘, Emma Marrone torna più  matura ed intensa che mai con ‘Schiena‘, il nuovo album di inediti in uscita il 9 aprile 2013 e vola subito al top. Il primo singolo ‘Amami’, infatti, disponibile da oggi in pre-order su iTunes è già primo nella classifica dello store digitale.

‘Schiena’ conterrà 11 nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica di Emma, tra sensuale femminilità e grande forza. Il singolo, che anticipa la pubblicazione del nuovo album è in uscita il 22 marzo ed è la prima volta che il primo “estratto” dall’album di un artista italiano è in pre-order sullo store digitale.

‘Amami‘ è stato scritto dalla stessa Emma, che ne ha curato il testo e la musica. Registrato al “primo take” e al buio, dopo una lunga giornata passata in viaggio, il brano è scandito dal suono della batteria di Mylious Johnson (già musicista di Madonna e Pink), e racconta di un amore che allontana il dolore e che dà forza:

“La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagina, aspetta qui lasciami fare – canta Emma – Cancello con i tuoi occhi le mie fragilità, rivivo nei tuoi sensi le voglie e la paura, l’istinto di chi poi non se lo immagina, la bellezza di chi ride e volta pagina”.

L’artista ha dato un’anticipazione dell’album ai fan postando ieri sul suo profilo Facebook un suo commento personale e l’immagine di copertina che ha registrato in poche ore il numero record di oltre 17mila like e 1600 commenti. Successo replicato su Twitter, dove #Schiena è balzato ai primi posti dei trending topics.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.