Home / TV E TALENT / News TV / Emmy Awards 2016: orari, dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming
Emmy Awards 2016 orari dove vedere diretta tv e streaming

Emmy Awards 2016: orari, dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming

Si terranno nella notte di oggi 18 settembre (in Italia sarà già il 19) gli annuali Primetime Emmy Awards 2016, che premiano i migliori programmi televisivi serali trasmessi negli USA.

Emmy Awards 2016: i nominati

La cerimonia si terrà al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, e sarà presentata da Jimmy Kimmel. In questa 68° edizione degli Emmy, tra i programmi candidati spicca Game Of Thrones, che ha ricevuto le nomination per miglior serie drammatica dell’anno, miglior attrice e miglior attore non protagonista in una serie drammatica rispettivamente per Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Peter Dinklage (Tyrion Lannister) e Kit Harrington (Jon Snow).

Claire Danes per Homeland, Viola Davis per How to Get Away with Murder e Robin Wright per House of Cards) sono tra le candidate come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Sono invece nominati come miglior attore protagonista in una miniserie Bryan Cranston per All The Way, Benedict Cumberbatch per Sherlock: The Abominable Bride, Cuba Gooding Jr. per The People v. O.J. Simpson e Tom Hiddleston per The Night Manager. Mentre come miglior attrice protagonista in una miniserie sono tra le candidate Kirsten Dunst per Fargo e Sarah Paulson per The People vs. O.J. Simpson.

SCOPRI TUTTI I VINCITORI DEGLI EMMY AWARDS 2016

Emmy Awards 2016: orari e dove vedere la cerimonia in diretta tv o streaming

Quest’anno gli Emmy Awards 2016 saranno trasmessi in diretta televisiva in esclusiva su Rai 4 che si trova nel digitale terrestre al canale 21, sul canale 10 della piattaforma satellitare TivùSate e su Sky alla posizione 104. Per chi invece vorrà guardare la cerimonia in streaming, potrà vederla in diretta sul sito raiplay.it. Anche Rai Radio 2 seguirà gli Emmy Awards 2016 e si potrà ascoltare la trasmissione in diretta sia sulle normali frequenze radio dell’emittente sia in streaming su radiorai.rai.it.

Per quanto riguarda gli orari, gli Emmy Awards 2016 si terrà nella notte tra il 18 e il 19 settembre a partire dall’01:00 fino alle 05:00, ore italiane. La cerimonia sarà poi ritrasmessa in replica sempre su Rai 4 lunedì 19 settembre alle ore 23:45.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!