Emmy Awards 2018 dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming

Emmy Awards 2018 dove vedere. Scopri tutte le info su come seguire la diretta in tv e streaming dei premi annuali delle serie tv.

EMMY AWARDS 2018 DOVE VEDERE. Si terranno nella notte di oggi lunedì 17 settembre (in Italia sarà già il 18) la cerimonia annuale che premia i migliori programmi televisivi serali trasmessi negli USA. Ecco tutte le info su come seguire la diretta in tv e streaming. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DELL’ANNO SCORSO

Emmy Awards 2018 dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming

La cerimonia dei Primetime Emmy Awards 2018 verrà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 4 e in contemporanea su RaiRadio2, nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre  dalle ore 1:55 alle 05:00. Il commento in italiano sarà di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, storici conduttori di Caterpillar AM. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione Raiplay dedicata alla cerimonia.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica della serata anche sullo smartphone o tablet attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per la repliche degli Emmy Awards 2018 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella E e cercare il titolo del programma.

Una sintesi della cerimonia sarà trasmessa su Rai 4 martedì 18 settembre alle 18:30, mentre la diretta radiofonica sarà ospitata all’interno della trasmissione I Lunatici, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Emmy Awards 2018: i nominati

La cerimonia si terrà al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, e sarà presentata da Colin Jost e Michael Che, famosi autori e comici del popolare varietà di NBC Saturday Night Live. I premi vengono assegnati dalla Academy of Television Arts & Sciences e quest’anno a dominare le nomination per la prima volta è Netflix, con 112 candidature a fronte delle 108 ottenute da HBO. Fra le serie ad aver ricevuto il maggior numero di nomination ci sono Game Of Thrones, Westworld e The Handmaid’s Tale.

Emmy Awards 2018 social: seguili con noi

Anche gli Emmy Awards sono sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Emmys per commentare in diretta tutto quello che succede prima e durante la cerimonia.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che riguarda gli Emmy Awards 2018.

Emmy Awards 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV