Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Enrico Brignano ospite comico a Sanremo 2016 diverte e commuove – video
enrico brignano

Enrico Brignano ospite comico a Sanremo 2016 diverte e commuove – video

Enrico Brignano è stato l’ospite comico della quarta serata del Festival di Sanremo 2016, tornato alla kermesse dopo l’ospitata nell’edizione 2014 condotta da Fabio Fazio. In quella occasione fece un pezzo in omaggio a Aldo Fabrizi con una reinterpretazione di Lulù milleluci.

In questo 66° Festival Enrico Brignano ha portato in scena alcune battute dal suo ultimo spettacolo intitolato Evolushow 2.0 con cui il comico è attualmente impegnato nei teatri italiani. Lo show è ricco di immagini suggestive e futuristiche, con bella musica e senza un tocco di magica ironia. Il testo dello spettacolo è scritto dallo stesso Enrico Brignano, coadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini.

Ricordiamo che Evolushow 2.0 sarà dall’8 al 20 marzo al Barclays Teatro Nazionale di Milano, il 29 e 30 marzo al Teatro Augusteo di Napoli, il 1 aprile al Teatro Nestor di Frosinone, il 7 aprile al Palazzo dello Sport Bigi di Reggio Emilia, il 10 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il 12 aprile al Teatro Creberg di Bergamo, il 13 aprile al Palabanco di Brescia, il 15 aprile al Teatro Ariston di Sanremo, il 19, 20 e 21 aprile al Teatro Moderno di Grosseto, il 22 aprile al Pala Francioli di Colle Val d’Elsa (Si), il 23 e 24 aprile al Teatro Verdi Montecatini (Pt). I biglietti degli spettacoli di Enrico Brignano sono in vendita online sul sito TicketOne.

Video dell’esibizione di Enrico Brignano a Sanremo 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!