Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Enrico Brignano: posticipate le date di Verona e Napoli

Ci arriva da Live Nation, un comunicato che riportiamo di seguito:

Comunichiamo che a causa di problemi tecnico/logistici e data la complessità della scenografia e della produzione dello spettacolo di Enrico Brignano, considerando inoltre le tempistiche di montaggio e non volendo offrire al pubblico uno spettacolo incompleto, le date di Verona e Napoli del 12 e del 14 settembre che si sarebbero dovute svolgere rispettivamente presso l’Arena di Verona e l’Arena Flegrea sono state posticipate.
Lo spettacolo di Napoli si terrà, infatti, il 5 Febbraio preso il Palapartenope, mentre quello di Verona è stato rischedulato per il giorno 8 Febbraio al Palasport. Questo permetterà alla produzione di poter allestire lo spettacolo che rispetti la qualità dello show e garantisca al pubblico di poter godere di uno spettacolo completo.

Per cambio biglietti e/o rimborsi rivolgersi presso il punto vendita.

Comunichiamo inoltre che le ultime due date del tour estivo il 15/9 all’Arena Della Vittoria di Bari e il 19/9 allo Stadio della Giostra della Quintana di Foligno (PG) si svolgeranno regolarmente. Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Di seguito gli appuntamenti:
15 settembre Bari, Stadio Arena della Vittoria
19 settembre Foligno, Stadio Giostra della Quintana
5 febbraio Napoli, Palapartenope
8 febbraio Verona, Palasport di Verona

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.