Enrico Brignano: posticipate le date di Verona e Napoli

A causa di problemi tecnico/logistici e data la complessità della scenografia e della produzione dello spettacolo di Enrico Brignano, le date di Verona e Napoli del 12 e del 14 settembre sono state posticipate.

Ci arriva da Live Nation, un comunicato che riportiamo di seguito:

Comunichiamo che a causa di problemi tecnico/logistici e data la complessità della scenografia e della produzione dello spettacolo di Enrico Brignano, considerando inoltre le tempistiche di montaggio e non volendo offrire al pubblico uno spettacolo incompleto, le date di Verona e Napoli del 12 e del 14 settembre che si sarebbero dovute svolgere rispettivamente presso l’Arena di Verona e l’Arena Flegrea sono state posticipate.
Lo spettacolo di Napoli si terrà, infatti, il 5 Febbraio preso il Palapartenope, mentre quello di Verona è stato rischedulato per il giorno 8 Febbraio al Palasport. Questo permetterà alla produzione di poter allestire lo spettacolo che rispetti la qualità dello show e garantisca al pubblico di poter godere di uno spettacolo completo.

Per cambio biglietti e/o rimborsi rivolgersi presso il punto vendita.

Comunichiamo inoltre che le ultime due date del tour estivo il 15/9 all’Arena Della Vittoria di Bari e il 19/9 allo Stadio della Giostra della Quintana di Foligno (PG) si svolgeranno regolarmente. Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Di seguito gli appuntamenti:
15 settembre Bari, Stadio Arena della Vittoria
19 settembre Foligno, Stadio Giostra della Quintana
5 febbraio Napoli, Palapartenope
8 febbraio Verona, Palasport di Verona

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More