Home / MUSICA / News Musica / Enrique Iglesias: ecco il nuovo singolo Duele El Corazon feat Wisin (audio)
Enrique Iglesias 2016

Enrique Iglesias: ecco il nuovo singolo Duele El Corazon feat Wisin (audio)

Enrique Iglesias pubblica oggi 18 aprile 2016 il nuovo singolo intitolato Duele El Corazon feat. Wisin.

Questo nuovo brano segue il successo di Bailando (42 settimane al n.1 delle classifiche) ed El Perdon, singoli che hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e totalizzato oltre 300 milioni di streaming a livello mondiale.Enrique Iglesias, che è ancora impegnato nel suo decimo tour mondiale Sex And Love che terminerà il prossimo 18 maggio, ha raggiunto molti record ed è l’artista latino con più canzoni al n.1 nella storia della musica.

Con la canzone Tonight (I’m Loving You) ha raggiunto i vertici della classifica americana Dance Club Songs infrangendo il record detenuto da Michael Jackson con il maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa classifica. Con il tour Euphoria del 2011 si è esibito nei 5 continenti e in 109 delle principali città del mondo vendendo oltre 2 milioni di biglietti (definito da Billboard per 2 volte tra le tournee con maggiore incasso dell’anno di riferimento).

Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosissimi premi (190 onorificenze) tra cui molti Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap ecc. Ha pubblicato 10 album e due Greatest Hits vendendo più di 100 milioni di copie ottenendo ovunque il disco di platino. Anche i suoi video sono un successo come per Bailando che ha raggiunto la stratosferica cifra di 1,3 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Enrique Iglesias: audio di Duele El Corazon


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!