Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ensi live a Modena il 5 luglio

Arriva direttamente a Modena dagli Mtv Days che si sono svolti pochi giorni fa a Torino il giovane freestyler Ensi, il rapper del gruppo ‘One Mic‘ lanciato a livello nazionale dal programma di Mtv ‘Spit’, condotto da Marracash, in cui si è piazzato al primo posto come miglior ‘freestyler’ d’Italia.
Un’evento che si preannuncia unico nel suo genere nell’estate modenese per gli appassionati di musica rap e hip hop, ma che si presenta interessante anche per chi è attento alle novità musicali. In Italia infatti il ‘freestyle’, tecnica musicale in cui i rapper improvvisano rime a tempo su basi hip hop, è considerato uno stile molto giovane in quanto nasce per seguire la strada percorsa da tempo dagli americani, dove è un genere molto popolare.
Nonostante le difficoltà imposte dalla crisi economica e dal terremoto Bizzarri Records continua a organizzare eventi all’avanguardia che sono sinonimo di buona musica e divertimento. Leonardo Gaetani, produttore della Bizzarri Records e organizzatore di eventi, dichiara:
“Anche noi nel nostro piccolo siamo stati ‘terremotati’: questa serata infatti doveva svolgersi in un nuovo locale presso l’Ippodromo a Modena, ma a causa del terremoto è stato dichiarato inagibile e siamo rimasti senza la stagione estiva. Per noi che contiamo solo sulle nostre forze è stato un duro colpo, anche perchè gli spazi per organizzare serate di musica dal vivo in città sono pochi e già occupati; per questo invito personalmente tutti quelli che ci hanno seguito fino adesso di continuare a supportarci e di partecipare numerosi all’evento di giovedì.”
Ad aprire la serata alle 22.30 tre giovani gruppi hip hop della provincia modenese: Buonalana da Carpi, Raplab da Maranello e Fat Cricca da Scandiano e subito prima di Ensi ci sarà a scaldare il pubblico Lion D, la promessa del reggae europeo, che canterà i suoi ultimi singoli dancehall.
Prima e dopo dj set di Bizzarri Sound e Sir-K.
APERTURA PORTE ORE 22.00
INIZIO CONCERTO ORE 22.30
iNGRESSO: 5 EURO + TESSERA SOCI 5 EURO
PIT STOP CLUB
NUOVA STRADA POMPOSIANA, MARZAGLIA – MODENA
A 10 METRI DALL INGRESSO DELL AUTODROMO DI MODENA (MARZAGLIA)
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.