Ensi live a Modena il 5 luglio

Per la prima volta a Modena, Ensi si esibirà in un live per i suoi fan emiliani giovedì prossimo.

Arriva direttamente a Modena dagli Mtv Days che si sono svolti pochi giorni fa a Torino il giovane freestyler Ensi, il rapper del gruppo ‘One Mic‘ lanciato a livello nazionale dal programma di Mtv ‘Spit’, condotto da Marracash, in cui si è piazzato al primo posto come miglior ‘freestyler’ d’Italia.
Un’evento che si preannuncia unico nel suo genere nell’estate modenese per gli appassionati di musica rap e hip hop, ma che si presenta interessante anche per chi è attento alle novità musicali. In Italia infatti il ‘freestyle’, tecnica musicale in cui i rapper improvvisano rime a tempo su basi hip hop, è considerato uno stile molto giovane in quanto nasce per seguire la strada percorsa da tempo dagli americani, dove è un genere molto popolare.
Nonostante le difficoltà imposte dalla crisi economica e dal terremoto Bizzarri Records continua a organizzare eventi all’avanguardia che sono sinonimo di buona musica e divertimento. Leonardo Gaetani, produttore della Bizzarri Records e organizzatore di eventi, dichiara:
“Anche noi nel nostro piccolo siamo stati ‘terremotati’: questa serata infatti doveva svolgersi in un nuovo locale presso l’Ippodromo a Modena, ma a causa del terremoto è stato dichiarato inagibile e siamo rimasti senza la stagione estiva. Per noi che contiamo solo sulle nostre forze è stato un duro colpo, anche perchè gli spazi per organizzare serate di musica dal vivo in città sono pochi e già occupati; per questo invito personalmente tutti quelli che ci hanno seguito fino adesso di continuare a supportarci e di partecipare numerosi all’evento di giovedì.”
Ad aprire la serata alle 22.30 tre giovani gruppi hip hop della provincia modenese: Buonalana da Carpi, Raplab da Maranello e Fat Cricca da Scandiano e subito prima di Ensi ci sarà a scaldare il pubblico Lion D, la promessa del reggae europeo, che canterà i suoi ultimi singoli dancehall.
Prima e dopo dj set di Bizzarri Sound e Sir-K.
APERTURA PORTE ORE 22.00
INIZIO CONCERTO ORE 22.30
iNGRESSO: 5 EURO + TESSERA SOCI 5 EURO
PIT STOP CLUB
NUOVA STRADA POMPOSIANA, MARZAGLIA – MODENA
A 10 METRI DALL INGRESSO DELL AUTODROMO DI MODENA (MARZAGLIA)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More