Entusiasmo e calore per George Ezra in concerto ai Magazzini Generali

 

Ieri sera il nuovo tour del giovane cantautore George Ezra è finalmente approdato ai Magazzini Generali, dopo aver subito una variazione di location e data (inizialmente, infatti, il concerto era stato fissato per il 19 Novembre all’Alcatraz di Milano).

George Ezra, cantautore ventenne di Hertford, dalla profonda voce blues, si è affermato come uno dei nuovi artisti più caldi della scena pop e non sa spiegarsi nemmeno lui come sia successo. Il pubblico italiano l’ha dapprima conosciuto con ‘Budapest’, il brano che è diventato un tormentone radiofonico, poi con ‘Cassie O‘, entrambi brani estratti da ‘Wanted On Voyage’, disco di debutto dell’artista, uscito lo scorso luglio.
Dal vivo, Ezra propone la maggior parte dei brani del disco, a partire da ‘Cassy O’, con cui apre la scaletta, fino alla cover di ‘Girls Just Wanna Have Fun‘ di Cyndi Lauper, tenuta per il bis.

Segnaliamo, in apertura, l’esibizione della cantautrice inglese Rae Morris, salita alla ribalta grazie al singolo ‘Closer‘.
Vi ricordiamo, inoltre, che questa sera George Ezra è atteso per il secondo concerto italiano al Viper di Firenze.

Nel ringraziare Vivo Concerti per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura del nostro fotografo Romano Nunziato:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.