Enzo Iacchetti: incontro per Milano Noi il 3 ottobre 2015

A Milano proseguono le serie di incontri per Milano Noi – Da Gaber a Jannacci. Dall’Ortica al Giambellino. Milano, i suoi artisti, i suoi quartieri. La manifestazione programma incontri con personaggi noti legati a vario titolo a Milano, per avviare un confronto e una riflessione sul tema dell’appartenenza a un contesto urbano e sociale e al tempo stesso stimolare la partecipazione e il coinvolgimento dei quartieri storici della nostra città che ne hanno costruito l’identità. Gli incontri si svolgono nei quartieri di Milano organizzati dalla Fondazione Gaber in collaborazione con MM SpA (Metropolitane Milanesi Spa).

Dopo primo appuntamento con Ale&Franz che ha riscosso un ottimo successo, toccherà ad Enzo Iacchetti presentare la sua Milano sabato 3 ottobre 2015 alle ore 20:00 presso il Teatro del Barrio’s in Via Boffalora (fermata M2 Famagosta). Enzo Iacchetti, amico personale sia di Enzo Jannacci che Giorgio Gaber, collabora da diversi anni con la Fondazione Gaber, e dunque ha accolto con entusiasmo l’invito di raccontare la sua Milano. Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Giorgio Gaber, presenterà la serata.

MM SpA per i suoi 60 anni di storia ha aderito ad alcuni eventi per contribuire alla gestione di alcuni impegni che la società si è assunta come la gestione delle case popolari della città. Proprio per finanziare queste attività di riqualificazione del territorio cittadino, MM torna nelle periferie con la Fondazione Gaber e l’iniziativa dal titolo Milano Noi – Da Gaber a Jannacci. Dall’Ortica al Giambellino. Milano, i suoi artisti, i suoi quartieri, per contribuire a dare un senso nuovo,
positivo e collettivo alla vita delle zone più periferiche.

Leggi anche: Ale e Franz inaugurano Milano Noi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore