Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Eric Avery lascia i Nine Inch Nails

“E’ una decisione difficile e non so nemmeno se è quella giusta”.

Scrive Eric Avery, oramai ex bassista dei Nine Inch Nails.
La band sta per iniziare un nuovo world tour che li terrà occupati fino al prossimo anno, e – inizialmente – Avery compariva nella line up, ma proprio nella serata di ieri arriva questa doccia fredda per Trent Reznor e soci, che hanno già iniziato la ricerca di un degno sostituto.
Si legge su Facebook:

“E’ con tristezza mista ad emozione che vi annuncio che lascio i NIN. Lo so. E’ una decisione difficile e non so nemmeno se è quella giusta. Ma voglio davvero concentrarmi sulla mia carriera musicale qui a Los Angeles, in particolare sul lavoroper un film. Le date del tour continuano a crescere… e sono sopraffatto. Sono appena tornato a casa, dopo un anno in tour davvero pesante con i Garbage, l’idea di lasciare la mia città per un altro anno e mezzo, e con l’intensità che i NIN chiedono… fortunatamente il mio amico Trent ha capito la mia posizione ed ha apprezzato questo mio desiderio di staccare la spina ora. Go get’em Gentlemen”.

Avery fa inoltre parte della line up originale dei Jane’s Addiction, con cui si è riunito nel 2008. E, come si evince dal messaggio, lo scorso anno ha seguito i Garbage nel tour di promozione del loro quinto album, ‘Not Your Kind of People‘.
A febbraio Reznor ha annunciato il ritorno dei Nine Inch Nails, svelando la line-up della band che includeva Avery, insieme con Adrian Belew dei King Crimson, Josh Eustis dei Telefon Tel Aviv, Alessandro Cortini e Ilan Rubin.
I NIN si esibiranno il 26 Luglio a Naeba, in Giappone, per poi tornare negli Stati Uniti ad agosto, per il Festival Lollapalooza.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.