Eric Clapton cancella due concerti: problemi alla schiena

Un problema non ben precisato alla schiena, ha costretto Eric Clapton a cancellare i prossimi due concerti del suo tour europeo.

Un problema non ben precisato alla schiena, ha costretto Eric Clapton a cancellare i prossimi due concerti del suo tour europeo.
Domani, infatti, il chitarrista si sarebbe dovuto esibire al Wiener Stadthalle di Vienna, mentre venerdì sarebbe stata la volta di Stoccarda, dove avrebbe dovuto esibirsi all’Hanns-Martin-Schleyerhalle. I due concerti sono saltati perchè l’artista in questi giorni si sta sottoponendo a cure mediche.

In uno statement postato sul sito ufficiale di Clapton si legge:

“Mr. Clapton ha dolori alla schiena. Ad eccezione degli appuntamenti di Vienna e Stoccarda, tutti gli altri show rimangono confermati. Al momento l’artista è seguito da degli specialisti che determineranno il corso del trattamento. L’artista si scusa per i disagi provocati dalla cancellazione di questi due concerti, ma in questo momento non è in grado di di esibirsi per i fans, ma spera che possiate capire la situazione”. 

Il tour di Clapton proseguirà il prossimo 14 Giugno con lo show fissato alla Koenig-Pilsener Arena di Oberhausen, in Germania.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More