Home / MUSICA / Album / Eric Clapton: in arrivo la raccolta del Crossroads Guitar Festival
eric clapton crossroads revisited

Eric Clapton: in arrivo la raccolta del Crossroads Guitar Festival

Il prossimo giugno sarà pubblicata una raccolta eccezionale delle performance musicali tratte dal Crossroads Guitar Festival, la famosa manifestazione musicale organizzata da Eric Clapton.

L’album, intitolato Crossroads Revisited include ben 4 ore di performance live disponibili per la prima volta in versione CD e digitale riunite in una raccolta di 3 CD contenenti in tutto 41 brani e performance di artisti che hanno partecipato al grande evento organizzato dal chitarrista e cantautore/compositore inglese. Oltre alle esibizioni dello stesso Eric Clapton, potremo ascoltare Jeff Beck, Gary Clark Jr., Sheryl Crow, Vince Gill, Buddy Guy, B.B. King, John Mayer, Willie Nelson, Carlos Santana, James Taylor, Joe Walsh, Steve Winwood, Ronnie Wood, ZZ TOP e molti altri.

È una vera occasione per chi non ha partecipato al Crossroads Guitar Festival di vivere l’emozioni suscitate da questi grandi artisti e per chi invece era presente all’eccezionale manifestazione di ricordare e riprovare le sensazioni di quei momenti indimenticabili. La raccolta sarà disponibile in vendita online e nei canali tradizionale a partire dal 10 giugno 2016.

Sarà inoltre disponibile dal prossimo 20 maggio il nuovo album di Eric Clapton intitolato I Still Do di cui è già uscito in anteprima il singolo Can’t Let You Do It accompagnato anche da un videoclip ufficiale (vedi sotto).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!