Eric Clapton presenta ‘Old Sock’, il nuovo album

Approderà nei negozi dal prossimo 12 marzo, 'Old Sock', il nuovo album in studio di Eric Clapton, in uscita per l'etichetta Bushbranch Records.

oldsock

Approderà nei negozi dal prossimo 12 marzo, ‘Old Sock‘, il nuovo album in studio di Eric Clapton, in uscita per l’etichetta Bushbranch Records.

Il disco è il 21esimo per il celebre chitarrista, degno successore di ‘Clapton‘ del 2010, e composto da 12 tracce.
L’album sarà disponibile in diverse versioni, tra cui anche quella del doppio vinile. La data del 12 Marzo è comunque “indicativa” e non certa, per dar modo ai distributori di mettere a disposizione in pre-order il disco.

‘Old sock’ vede la produzione dello stesso Clapton, che per l’occasione ha collaborato con Doyle Bramhall II, Justin Stanley e Simon Climie.
L’album include due brani originali (‘Every little thing’ e ‘Gotta get over’) arricchiti da una collezione di classici firmati da Leadbelly, J.J. Cale, Peter Tosh, George Gershwin e altri. Ad accompagnare il chitarrista in studio sono state chiamate teste di serie come Steve Gadd alla batteria, Willie Weeks al basso e Chris Stainton alle tastiere.

Di seguito vi proponiamo la tracklist del disco:
1. Further On Down The Road
2. Angel
3. Every Little Thing
4. The Folks Who Live On The Hill
5. Born To Lose
6. Till Your Well Runs Dry
7. All Of Me
8. Still Got The Blues
9. Goodnight Irene
10. Gotta Get Over
11. Your One And Only Man
12. Our Love Is Here To Stay

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More