Home / TV E TALENT / News TV / Eros Ramazzotti da Laura & Paola omaggio a Battisti con la Pausini (video)
eros ramazzotti e laura pausini

Eros Ramazzotti da Laura & Paola omaggio a Battisti con la Pausini (video)

Il gran finale dello show Laura & Paola è andato in onda questa sera 15 aprile 2016 su Rai 1 con Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Il varietà delle due artiste ha avuto un successo enorme, sia di pubblico sia di critica, conquistando tutti grazie alla simpatia di entrambe e la capacità di intrattenere in questi tre venerdì tra risate, momenti musicali e monologhi emozionanti. Ad aiutare Laura Pausini e Paola Cortellesi sono intervenuti nel corso delle serate vari ospiti e anche nella terza ed ultima puntata le due non hanno tradito le aspettative invitando grandissimi nomi del mondo dello spettacolo e della musica. Sul palco del Teatro 7 – Studios di Roma sono infatti saliti Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Elio e le Storie Tese, Arisa, Stefano Accorsi e Beppe Fiorello.

Eros Ramazzotti si sta preparando all’uscita della sua autobiografia intitolata Grazie Di Cuore il 5 maggio per edizioni Rizzoli, in cui il cantautore racconta la sua carriera professionale ed artistica, dagli esordi fino all’ultimo tour internazionale. Eros insieme a Laura Pausini ha celebrato Lucio Battiti di cui proprio oggi cade l’anniversario del suo album Il Mio Canto Libero del 1972 per la prima volta primo in classifica. I due cantanti insieme hanno duettato nel medley con Io Vorrei Non Vorrei Ma Se Vuoi, Mi Ritorni In Mente, Una Donna Per Amico. Dopo un siparietto divertente con Paola, Eros Ramazzotti si è esibito al pianoforte con la sua canzone Tra Vent’Anni Il Mio Amico

Eros Ramazzotti medley con Laura Pausini di Battisti


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!